top of page

Apertura stabilimento Termale 2024

Le Terme di Comano riapriranno il giorno 28 marzo fino al 15 gennaio 2025.


Scegli la comodità di una vacanza in appartamento per il tuo soggiorno di cura alle Terme di Comano, scegli gli accoglienti appartamenti del Residence Angelo



L’acqua termale di Comano è un “farmaco” naturale privo di controindicazioni ed effetti collaterali, nota in tutta Europa per le sue proprietà curative. In ambito dermatologico, è ideale per il trattamento delle malattie infiammatorie croniche della pelle come psoriasi e dermatiti. Se bevuta, è un valido alleato per tutto l’organismo grazie a un'azione diuretica e depurativa.

Respirata sotto forma di vapore, è indicata per la cura e la prevenzione dei disturbi delle alte e basse vie aeree, anche croniche, come sinusiti, riniti allergiche e bronchiti.



Oggi più di ieri le Terme di Comano sono un luogo in cui è possibile prendersi cura di sé sotto tutti i punti di vista. Acque termali in cui immergersi per il benessere della pelle, da bere e respirare per purificare l’organismo e rinforzare il sistema immunitario, percorsi mirati di salute e prevenzione, programmi di attività fisica e riabilitativa. Tante diverse opportunità per stare bene e vivere meglio ogni giorno.

Comentários


bottom of page